Ha salvato il club che era sull’orlo del baratro. Ora arriva l’accordo per il rinnovo di Grosso sulla panchina del Frosinone
In poche settimane ha dato sicuramente un contributo importante, Fabio Grosso, alla causa del Frosinone, che aveva come obiettivo il raggiungimento dei playoff di Serie B – e dunque la lotta per il ritorno in Serie A – e invece si è ritrovato a dover tenere a distanza la zona playout. La prima parte di stagione e oltre è stata altamente negativa, con pochi alti e tanti bassi da parte dei ciociari guidati da Alessandro Nesta. Dopo l’ex difensore di Lazio e Milan è stato però chiamato a cambiare il quadro Fabio Grosso, il cui lavoro non è stato certamente impeccabile, ma ha dato i suoi frutti e alla fine il club giallazzurro si è salvato senza troppi affanni. Ora la società è chiamata a una decisione per la panchina della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Benevento, Montipò operato | UFFICIALE: lungo stop!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Arriva la firma
Stando a quanto riportato da Sky Sport, tale decisione sarebbe stata presa. Il Frosinone vorrebbe infatti continuare con Grosso. L’allenatore, ex tra le altre di Bari e Brescia, avrebbe trovato un accordo con il club ciociaro per il rinnovo del contratto. Presto dovrebbe pertanto arrivare la firma su un contratto biennale e l’annuncio di rinnovo da parte del club. Ma non è tutto, perchè insieme all’annuncio del tecnico sarebbe in arrivo anche un nuovo difensore.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dalla Pro Patria si starebbe lavorando per Federico Gatti, classe 1998. Le operazioni sarebbero in corso e già nella giornata di mercoledì l’affare potrebbe andare definitivamente in porto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…