Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Arriva la firma

lecce
Lecce, Stadio Via del Mare ©Getty Images

Il calciatore è rientrato al Lecce dal prestito, dopo metà stagione convincente in Serie C. Ora arriva il comunicato sul rinnovo

Arriva il comunicato ufficiale da parte del club pugliese, al termine di una stagione in cui l’obiettivo tanto rincorso, quello della promozione in Serie A, è rimasto acceso fino alle semifinali di playoff. Ora è tempo di guardare avanti per il Lecce, che ha annunciato il prolungamento contrattuale di uno dei suoi calciatori. Si tratta del lituano Edgaras Dubickas, in prestito al Livorno in Serie C nella seconda metà di stagione e di rientro in Puglia. “L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Edgaras Dubickas, in scadenza il 30 giugno 2021, fino al termine della stagione sportiva 2021/22”, si legge nella nota ufficiale diffusa dal club.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ufficiali le date del nuovo campionato | Arriva la Goal line camera

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhi sul gioiello e non solo | Asse con la Juventus!

Lecce, Dubickas ha convinto

Nella prima metà di stagione con il Lecce, il classe 1998 ha raccolto soltanto 4 presenze in campionato per un totale di appena 28 minuti. Da febbraio, per garantirgli maggiore spazio, è stato girato in prestito al Livorno, dove ha mostrato le sue qualità migliori. In 16 presenze con i toscani ha realizzato 5 reti e fornito 2 assist ai compagni. Un’evoluzione che deve avere evidentemente convinto la dirigenza leccese al punto da spingerla a proporre il rinnovo contrattuale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lecce
Lecce, tifosi ©Getty Images

Appena il tempo di rientrare in Puglia, per Dubickas, che è arrivata la firma su un nuovo contratto. Il Lecce è disposto a concedergli una nuova opportunità per la prossima stagione.