Calciomercato Brescia, salta l’incontro | Aria di gelo con Cellino

Non arrivano buone notizie da Brescia: salta l’incontro tra il presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, e l’allenatore

 

Calciomercato Brescia Cellino Clotet
Massimo Cellino © Getty Images

Non tira aria buona dalle parti di Brescia, specie per quanto riguarda il fronte allenatore. Massimo Cellino, numero uno delle Rondinelle, dopo la cavalcata dei suoi in Serie B grazie a Pep Clotet, era previsto un incontro con il mister catalano per parlare del futuro della panchina, ma qualcosa pare si sia raffreddato tra i due.

LEGGI ANCHE >>>> ESCLUSIVO | Testoni tra finale playoff e futuro Zanetti: “Può restare a queste condizioni”

Calciomercato Brescia, tra Clotet e Cellino è gelo | Salta l’incontro

Secondo quanto scrivono oggi dal ‘Giornale di Brescia’, l’incontro previsto per ieri pomeriggio tra Cellino e Clotet per parlare del futuro dell’allenatore dei lombardi sulla panchina delle Rondinelle è saltato, e oggi il tecnico che è riuscito a portare il Brescia dalla zona playout fino ai quarti di finale dei playoff tornerà in patria.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, Di Francesco riparte dalla B: occhio al ‘sorpasso’

Secondo alcuni retroscena, il presidente aveva tentato di contattare il mister nel weekend, senza però ricevere alcuna rispetto, preso atto della situazione, l’ex Cagliari ha fatto saltare l’incontro. Sullo sfondo resta invece da capire il motivo per il quale tra i due la situazione sia precipitata.