Calciomercato Milan, occasione dalla Serie B | Ritorno di fiamma!

Potrebbe verificarsi il più classico dei ‘ritorni di fiamma’ del Milan per Milot Rashica: il kosovaro è appena retrocesso col Werder Brema

Calciomercato Milan, ritorno su Rashica | Occasione dalla Zweite-Liga
Rashica © Getty Images

E’ terminata ieri la Bundesliga, che ha visto retrocedere squadre che hanno fatto la storia del calcio tedesco. Non solo lo Schalke 04, ma anche il Werder Brema, che lascia il massimo campionato dopo 41 anni. La Zweite-Liga presenterà diverse squadre importanti, anche l’Amburgo. Una retrocessione clamorosa, arrivata dopo il 2-4 in casa contro il Borussia Moenchegladbach e la vittoria dell’Arminia Bielefeld. Il Werder presenta diversi calciatori interessanti, come per esempio Milot Rashica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Balotelli al bivio | Può giocare in Champions

LEGGI ANCHE >>> Monza, sfuma la promozione in Serie A | I ‘big’ in partenza

Milan, occasione Rashica

Milot Rashica è stato nel mirino del Milan per diverso tempo, ma il Werder Brema non ha mai voluto privarsi di lui. Il kosovaro era arrivato dal Vitesse -dopo essersi messo in mostra in Europa League, giocando anche contro la Lazio- per 7 milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2022 e difficilmente resterà dopo la retrocessione in Zweite-Liga.

Calciomercato Milan, ritorno su Rashica | Occasione dalla Zweite-Liga
Calciomercato Milan, ritorno su Rashica | Occasione dalla Zweite-Liga

La valutazione che il club tedesco fa di Rashica è di circa 10-12 milioni di euro, nei parametri del Milan. Si tratta di un giocatore nel pieno delle sue potenzialità, un classe ’96 che farebbe comodo nelle posizioni offensive dell’attacco rossonero. Buono anche per la sua duttilità, visto che può ricoprire ogni posizione. Insomma, un’occasione da sfruttare per il dt Maldini. Soprattutto nell’ottica di una sostituzione di Samu Castillejo, che potrebbe tornare in Spagna.