L’Avellino non passa a Palermo. Finisce 1-0 per i rosanero con il rigore trasformato da Floriano. Tifosi campani furiosi dopo la sfida
L’Avellino non riesce ad incidere al Barbera di Palermo. Finisce 1-0 per i padroni di casa, grazie al decisivo rigore trasformato da Floriano. Così è scoppiata subito la contestazione dei tifosi campani nel post partita. Sui social network sono arrivate le prime polemiche da parte dei sostenitori dell’Avellino a causa di un presunto ‘rigore inesistente’ a loro detta.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, bye bye Parma | Torna subito in Serie A!
Al termine della gara contro il Palermo è tornato a parlare anche il direttore sportivo dell’Avellino Salvatore Di Somma: “Oggi ho visto una vera e propria vergogna. Siamo stati penalizzati, ci sono stati anche gesti scorretti da parte di diversi calciatori del Palermo”. Poi ha aggiunto dichiarazioni polemiche: “Il rigore l’avete visto tutti. Era inesistente ed è stato concesso al 43esimo. Non si può dare un rigore del genere, è vergognoso. Vogliamo rispetto”.
Mercoledì sera, 26 maggio 2021, è in programma ad Avellino la sfida di ritorno: per il Palermo basterà non perdere al Partenio con la diretta su RaiSport a partire dalle 20.45.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…