Palermo-Avellino, furia dei tifosi dopo la sconfitta | Il motivo

L’Avellino non passa a Palermo. Finisce 1-0 per i rosanero con il rigore trasformato da Floriano. Tifosi campani furiosi dopo la sfida

Avellino contestazione
Avellino contestazione © Getty Images

L’Avellino non riesce ad incidere al Barbera di Palermo. Finisce 1-0 per i padroni di casa, grazie al decisivo rigore trasformato da Floriano. Così è scoppiata subito la contestazione dei tifosi campani nel post partita. Sui social network sono arrivate le prime polemiche da parte dei sostenitori dell’Avellino a causa di un presunto ‘rigore inesistente’ a loro detta.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, bye bye Parma | Torna subito in Serie A!

Al termine della gara contro il Palermo è tornato a parlare anche il direttore sportivo dell’Avellino Salvatore Di Somma: “Oggi ho visto una vera e propria vergogna. Siamo stati penalizzati, ci sono stati anche gesti scorretti da parte di diversi calciatori del Palermo”. Poi ha aggiunto dichiarazioni polemiche: “Il rigore l’avete visto tutti. Era inesistente ed è stato concesso al 43esimo. Non si può dare un rigore del genere, è vergognoso. Vogliamo rispetto”.

Avellino contestazione
Avellino contestazione © Getty Images

Mercoledì sera, 26 maggio 2021, è in programma ad Avellino la sfida di ritorno: per il Palermo basterà non perdere al Partenio con la diretta su RaiSport a partire dalle 20.45.