Tanti i talenti della Juventus mandati in prestito per continuare il percorso di crescita: per uno di loro si prospetta un futuro in Serie B
La Serie B sta per giungere al termine. Dopo il fallimento del Monza, siamo a un passo dal venire a conoscenza della terza neopromossa in Serie A con la finale playoff tra Cittadella e Venezia. L’incontro vedrà un andata e un ritorno come per i precedenti turni, la prima in programma lunedì 23 maggio, il secondo giovedì 27. I verdetti, invece, per le retrocessioni dalla massima serie sono già arrivati. Si aggregheranno alla seconda categoria Crotone, Parma e Benevento. Occhi, poi, sulla sessione estiva di calciomercato, che sta per prendere il via. In particolare, ci sarebbe una novità riguardo al club di D’Aversa.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, svolta Kucka | Decisione a sorpresa
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, sogno per la difesa | Arriva dalla Serie A
Il calciomercato del Parma si intreccia con quello della Juventus. C’è da risolvere la questione legata al futuro di un talento in prestito al club emiliano fino a giugno 2021, ma di proprietà dei bianconeri. Il profilo in questione è quello di Hans Nicolussi Caviglia, giovane talento classe 2000 di ruolo centrocampista centrale.
Nonostante la retrocessione, il percorso di crescita del gioiellino italiano potrebbe proseguire al Parma rinnovando il trasferimento a titolo temporaneo, stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’. La società, infatti, ha ambizione di risalita di categoria immediata e resta una buona piazza per mettere in mostra le proprie qualità. Il calciatore è stato out per tutta la stagione a causa di un infortunio e punta a rilanciarsi durante il prossimo anno. Situazione in divenire, Caviglia vede ancora il Parma nel suo destino.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…