Calciomercato Juventus, il talento non torna | Futuro in Serie B!

Tanti i talenti della Juventus mandati in prestito per continuare il percorso di crescita: per uno di loro si prospetta un futuro in Serie B

Juventus Parma Serie B Caviglia
Nedved e Paratici © Getty Images

La Serie B sta per giungere al termine. Dopo il fallimento del Monza, siamo a un passo dal venire a conoscenza della terza neopromossa in Serie A con la finale playoff tra Cittadella e Venezia. L’incontro vedrà un andata e un ritorno come per i precedenti turni, la prima in programma lunedì 23 maggio, il secondo giovedì 27. I verdetti, invece, per le retrocessioni dalla massima serie sono già arrivati. Si aggregheranno alla seconda categoria Crotone, Parma e Benevento. Occhi, poi, sulla sessione estiva di calciomercato, che sta per prendere il via. In particolare, ci sarebbe una novità riguardo al club di D’Aversa.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, svolta Kucka | Decisione a sorpresa

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, sogno per la difesa | Arriva dalla Serie A

Calciomercato Juventus, futuro in Serie B per il gioiello

Il calciomercato del Parma si intreccia con quello della Juventus. C’è da risolvere la questione legata al futuro di un talento in prestito al club emiliano fino a giugno 2021, ma di proprietà dei bianconeri. Il profilo in questione è quello di Hans Nicolussi Caviglia, giovane talento classe 2000 di ruolo centrocampista centrale.

Juventus Caviglia Parma Serie B
Caviglia © Getty Images

Nonostante la retrocessione, il percorso di crescita del gioiellino italiano potrebbe proseguire al Parma rinnovando il trasferimento a titolo temporaneo, stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’. La società, infatti, ha ambizione di risalita di categoria immediata e resta una buona piazza per mettere in mostra le proprie qualità. Il calciatore è stato out per tutta la stagione a causa di un infortunio e punta a rilanciarsi durante il prossimo anno. Situazione in divenire, Caviglia vede ancora il Parma nel suo destino.