Calciomercato Chievo, futuro Aglietti | Decisione rimandata

chievo aglietti
Chievo, l’allenatore Alfredo Aglietti ©Getty Images

Il futuro del tecnico Alfredo Aglietti in bilico. In caso di addio al Chievo ecco due club dalla Serie B pronti a prelevarlo

In casa Chievo si lavora al futuro. Terminata la stagione con la deludente uscita di scena dai playoff, per il club gialloblu è tempo di ragionare su nuove basi da piantare per la prossima stagione. Al primo posto dei nodi da sciogliere c’è quello relativo all’allenatore Alfredo Aglietti. Il contratto è in scadenza a giugno e la sua posizione è in bilico tra la conferma e l’addio. Infondo, nonostante le cose non siano andate nel migliore dei modi, il suo operato è in linea con i piani societari. Questione di giorni per decidere il suo futuro, con il confronto con Giorgio De Giorgis rimandato. Lo fa sapere l’Arena, secondo cui ieri, al termine dell’ultima seduta della stagione, le parti si sarebbero lasciate con la promesse di rivedersi e riaggiornarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Como, UFFICIALE | La scelta su Gattuso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Il big resta anche in C

Aglietti, Spal e Reggina alla finestra

Le intenzioni del Chievo sarebbero quelle di continuare con Aglietti per la qualità del lavoro svolto e per il fatto di avere sempre accettato le scelte societarie, capendone i limiti e dimostrando di sapervisi adeguare. Occhio però anche alle possibili offerte in arrivo per il tecnico da parte di altri importanti club della Serie B. Ci sarebbero infatti sirene da parte della Spal, che però starebbe valutando anche altri profili per la panchina del futuro. Sullo sfondo anche la Reggina, la cui priorità sarebbe però la permanenza di Roberto Baroni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

chievo aglietti
Chievo, stadio Bentegodi ©Getty Images

Resta al momento il rebus sul futuro dell’allenatore. Si prospettano giorni caldi in casa Chievo, dove c’è da decidere con quale allenatore iniziare la prossima stagione.