Calciomercato Reggina, futuro in bilico | Menez può dire addio subito

L’acquisto di Jeremy Menez da parte della Reggina non ha sicuramente rispettato le attese: ora il futuro del francese sembrerebbe in bilico

Jeremy Menez © Getty Images

Una stagione ben al di sopra delle aspettative per la Reggina quest’anno. Infatti il club calabrese è arrivato a metà classifica in Serie B, sfiorando anche l’impresa di arrivare ai playoff e sognare il ritorno in Serie A. Adesso la stagione è terminata e quindi la società granata dovrà pensare a rinforzare la rosa nella prossima sessione di calciomercato, così da poter puntare a finire più in alto prossima stagione e magari puntare alla promozione nel massimo campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, colpo dalla Serie A | Torna con Castori

Per quanto riguarda le cessioni uno dei nomi nella lista dei possibili addii è quello di Jeremy Menez. Infatti, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta del Sud’, il francese nonostante fosse stato uno dei migliori acquisti della scorsa estate, non è riuscito a rendere come sperato. Così la società starebbe riflettendo sul suo futuro, pensando anche ad un possibile addio nonostante il contratto firmato fino al 2023.

Calciomercato Reggina, Menez verso l’addio: stagione deludente per l’ex Roma e Milan

La scorsa estate l’acquisto di Jeremy Menez da parte della Reggina ha acceso l’entusiasmo tra i tifosi granata e ha spiazzato la concorrenza. Il francese è arrivato dopo essersi svincolato dal Paris.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, jolly dalla Serie B e scambio | Beffa a Juventus e Milan

L’entusiasmo con cui è stato accolto però non è stato ripagato a pieno, con molte partite in cui è rimasto fuori e molte con un rendimento inferiore alle attese. Infatti in questa stagione ha collezionato solamente 18 presenze, di cui 11 da titolare, mettendo a segno 3 gol e 2 assist. Una stagione deludente che però potrebbe incidere sul suo futuro, che dopo solamente un anno potrebbe già vederlo lontano dalla Reggina. Solamente l’inizio della sessione di calciomercato ci saprà dire la verità.