Calciomercato Salernitana, colpo dalla Serie A | Torna con Castori

salernitana letizia
Salernitana, Castori ©Getty Images

La Salernitana promossa in Serie A sogna il colpo per la fascia. Ecco il possibile grande ritorno con Castori

Ci ha impiegato circa 23 anni, ma alla fine ce l’ha fatta la Salernitana a ritornare in Serie A. Il gruppo guidato da Fabrizio Castori si è mostrato solido e determinato fin da subito ed ha realizzato un sogno. E’ ora che però viene il difficile. Mantenere la categoria, anche dopo una stagione così entusiasmante, non sarà affatto semplice. Ne è una dimostrazione il Benevento, che dopo un campionato da record in B è salito in A, dove ha disputato un grande girone d’andata per poi avere un tracollo inatteso nella seconda metà di campionato fino alla retrocessione. E proprio con il Benevento potrebbe crearsi un intrigante affare sull’asse Salernitana, che lavora per rinforzare il gruppo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Como, futuro Gattuso | C’è l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Stroppa torna in panchina | Ecco la big di Serie B

Salernitana, Letizia per la fascia

Fabrizio Castori potrebbe riabbracciare un vecchio pupillo, Gaetano Letizia. Stando a quanto si apprende da La Città oggi in edicola, infatti, il terzino dei giallorossi sarebbe il sogno di mercato del club granata. L’esterno difensivo classe 1990 ha già vissuto importanti stagioni insieme all’attuale allenatore della Salernitana a Carpi, tra il 2015 e il 2017. Con la retrocessione in B delle ‘streghe’, non è da escludere che Letizia possa optare per un cambio di casacca mantenendo la categoria. Il club di Salerno potrebbe dunque rappresentare la giusta occasione per restare ancora in A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana letizia
Letizia, Benevento ©Getty Images

Il contratto di Letizia con il Benevento scade tra un anno, nel giugno del 2022. La Salernitana sogna così il colpo per le corse esterne, con l’esperto terzino che, al netto di qualche infortunio, ha disputato una stagione positiva in massima categoria.