La Juventus dovrà anche monitorare il futuro dei giovani talenti bianconeri: duello a distanza in Serie B dopo un’ottima stagione
Il lavoro della Juventus è a 360 gradi. Non solo Prima squadra, ma anche un calciomercato avvincente con i giovani talenti bianconeri da sistemare in vista della prossima stagione. Così la dirigenza torinese sarebbe già al lavoro per decidere il futuro di Pietro Beruatto, che ha vestito la maglia del Vicenza nell’ultima stagione in Serie B. Per il giocatore classe 1998, nativo di Trieste, sono arrivate 27 presenze complessive con ben sei assist. Il terzino, di proprietà della Juventus, potrebbe tornare ad essere protagonista in cadetteria.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, talento dalla Ligue 2 | Sfida a Marsiglia e Leverkusen
Come svelato dall’edizione de “La Nazione” sulle sue tracce ci sarebbe anche il Pisa, che nutre ottimi rapporti con la Juventus. Inoltre, il Vicenza vorrebbe averlo nuovamente in prestito in vista della prossima stagione visto che il club veneto non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.
Potrebbe interessarti anche >>> Italia Under 21, stage prima dell’Europeo | Tutti i convocati
Da pochi giorni lo stesso Pietro Beruatto è stato convocato anche dall’Under 21 per uno stage a Coverciano dal Ct Nicolato dopo l’ottima stagione collezionata con la maglia del Vicenza. Sicuramente tornerà a Torino prima di prendere una nuova decisione avvincente per il prosieguo della sua carriera.
I prossimi giorni saranno così decisivi per comprendere al meglio il futuro del talentuoso giocatore cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Ora la sua voglia è quella di continuare ad imporsi a grandissimi livelli. I contatti sono sempre più frequenti per trovare in poco tempo una sistemazione adeguata per la sua crescita sempre più continua. Beruatto è pronto ancora a disputare un altro anno di Serie B per trovare la giusta dimensione prima dell’exploit definitivo nel calcio che conta .
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…