Per il Crotone è tempo di pensare alla prossima stagione in Serie B. Ecco il suggestivo trio da cui potrebbe ripartire
Non resta ormai più nessun obiettivo per cui lottare per il Crotone. I calabresi non sono riusciti ad ottenere la salvezza e, con largo anticipo sulla tabella di marcia, sono retrocessi nuovamente in Serie B. La dirigenza è già al lavoro per la nuova stagione, in cui il club calabrese sarà naturalmente tra le squadre favorite alla lotta per il podio della classifica. E per ripartire avanzano nomi di un certo spessore. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club di Vrenna starebbe pensando ad un forte e suggestivo trio per la prossima stagione, composto da Francesco Modesto, Adam Ounas e Gennaro Tutino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, via Clotet | Cellino valuta due nomi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Buffon ha deciso | Beffa a Monza e Parma
Il primo ha svolto un lavoro eccezionale alla guida della Pro Vercelli, portando il club fino ai playoff e quindi agli spareggi per la Serie B. Il suo al Crotone sarebbe, eventualmente, un ritorno dopo la parentesi da calciatore tra il 2014 e il 2016. Tutino, di proprietà del Napoli, sarebbe invece il colpo grosso per l’attacco ipotizzato da SerieBnews.com. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Vrenna e l’attaccante, autore di una memorabile stagione con la Salernitana. Altro ‘colpo’ sarebbe quello che porta il nome di Adam Ounas, ancora di proprietà partenopea e autore di un grande finale di stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Potrebbe essere dunque questa la base da cui il Crotone potrebbe ripartire per la nuova stagione in Serie B. Non solo il giovane allenatore che ha stupito tutti con la Pro Vercelli, ma anche i due attaccanti di proprietà del Napoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…