Calciomercato Brescia, via Clotet | Cellino valuta due nomi

bresci clotet
Brescia, Pep Clotet ©Getty Images

Massimo Cellino, presidente del Brescia, valuta l’eventuale dopo Clotet. Spuntano due nomi dalla Serie B

L’obiettivo playoff è stato raggiunto non senza fatica, ma del resto le colpe di un campionato disputato a ritmi alterni non è tutta di Pep Clotet. Ciò ch invece il tecnico avrebbe potuto e dovuto evitare era l’uscita di scena dagli spareggi per la Serie A al primo appuntamento. Ora il campionato delle rondinelle è finito definitivamente e al presidente Massimo Cellino e alla dirigenza non resta che lavorare proiettandosi al futuro. Ed è proprio dando uno sguardo al domani che inevitabilmente sorgono numerosi interrogativi per quel che riguarda la posizione dell’allenatore spagnolo arrivato in inverno per sostituire Davide Dionigi. La sua permanenza sulla panchina del Brescia non è in alcun modo assicurata dopo la brutta uscita di scena dai playoff e circolano già diversi possibili nomi per la sostituzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Buffon ha deciso | Beffa a Monza e Parma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, talento dalla Ligue 2 | Sfida a Marsiglia e Leverkusen

Dopo Clotet, il Brescia valuta Alvini e Baroni

Nelle ultime ore si era parlato della possibilità che Daniele Gastaldello prendesse il posto di Pep Clotet. L’ex difensore è attualmente allenatore in seconda e sta seguendo il corso per diventare professionista. Ma intanto da Bresciaoggi emerge un altro nome per l’eventuale sostituzione dell’ex Leeds e Birmingham, quello di Massimiliano Alvini. Il club lombardo avrebbe messo in lista il nome del tecnico della Reggiana, fresco di retrocessione. Nonostante il ritorno in Serie C, Alvini avrebbe fatto colpo su Cellino. Ma non sarebbe l’unico allenatore nel mirino del Brescia per il dopo Clotet: pare piaccia anche Marco Baroni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia clotet
Massimiliano Alvini ©Getty Images

Quest’ultimo, con la Reggina, ha invece fatto un buon lavoro piazzandosi all’undicesima posizione. Nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, arriverà una decisione definitiva per quel che riguarda la panchina bresciana.