La Reggina potrebbe perdere un pezzo importante: Taibi, infatti, è finito nel mirino di una società che ha in mente una rivoluzione
Uno degli autori della cavalcata che ha portato la Reggina in Serie B, il direttore sportivo Massimo Taibi, che in terra calabrese ha difeso anche i pali degli amaranto, potrebbe lasciare il posto che ricopre dalla stagione 2018, e che due anni più tardi gli ha garantito anche il titolo di miglior ds della Serie C, per andare a formare il nuovo assetto societario di una squadra che si sta preparando a una rivoluzione senza precedenti, a prescindere dalla categoria in cui giocherà.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, doppia chiamata per il bomber | Ecco le pretendenti
Il gol di Alisson ieri, allo scadere della partita dei suoi, ha fatto un segnare un record per il portiere brasiliano del Liverpool: primo estremo difensore dei Reds a siglare una rete, primo in assoluto in Premier League a farlo con un colpo di testa. Questo record, in Italia, ce l’hanno altri tre portieri, uno dei quali è Massimo Taibi, attuale direttore sportivo della Reggina che, come già accennato, è finito nel mirino di una società che intende rivoluzionare non solo l’assetto, ma anche la panchina, con la nuova proprietà.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Brescia, Clotet in bilico | C’è già il successore
Secondo quanto riferiscono i media emiliani, infatti, l’ex calciatore sarebbe nell’orbita del Modena, squadra di Serie C, e dei probabili nuovi acquirenti. “La famiglia Rivetti avrebbe manifestato l’intenzione di acquistare la maggioranza della società – si legge sul portale ‘lapressa.it’ -. La trattativa sarebbe a buon punto, ci sarebbe preliminari firmati, accordi solo da eseguire, per confermare la bontà della trattativa, la nuova proprietà avrebbe pronta la squadra di governo”.
LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato Inter, per il gioiello c’è la fila: occhio al duello Atalanta-Monza
E quindi la rivoluzione, appunto. Con Taibi pronto per il ruolo di direttore generale, Daniele Vaira quello di direttore sportivo, e Attilio Tesser come nuovo allenatore del Modena. Ma le voci sul futuro dell’ex portierone non sono finite, perché la ‘Gazzetta del Sud’ rilancia con un’indiscrezione circa un incontro con il presidente della Reggina Gallo a Roma. L’obiettivo, stavolta, è quello di continuare l’avventura in amaranto se continuano a esserci i presupposti per un’ottima collaborazione.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…