Calciomercato Venezia, addio Zanetti | Nel mirino della Serie A

L’Udinese potrebbe separarsi da Luca Gotti al termine della stagione e puntare su un nuovo allenatore dalla Serie B come Zanetti

Calciomercato Udinese, nuovo allenatore | Occhi in Serie B
Luca Gotti @Getty Images

Il Venezia questa stagione si è qualificato per i playoff, dove ha già battuto il Chievo ai quarti di finale per 3-2. Domani se la vedrà con il favorito Lecce, che ha sprecato la promozione diretta nelle ultime giornate della regular season. L’esperienza di Paolo Zanetti sulla panchina dei lagunari sarà comunque considerata positiva, a prescindere dall’esito dei playoff. L’ex centrocampista del Torino ha un contratto in scadenza il prossimo anno, ma ha già attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A. Tra questi, c’è l’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Simy, squalo del gol anche in Serie A | Il nigeriano come Lucarelli, Toni e Milito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Serie B | I tre si danno appuntamento in A!

Venezia, Zanetti nel mirino dell’Udinese

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, l’Udinese ha messo nel mirino Paolo Zanetti per la prossima stagione. Luca Gotti ha raggiunto una salvezza tranquilla in questa stagione, valorizzando i talenti di De Paul e Musso, che permetteranno al club friulano di effettuare delle notevoli plusvalenze. Ma il progetto sembra quello di puntare su un tecnico di sicuro avvenire, come quello del Venezia, che a questo punto potrebbe perdere l’artefice principale del 5° posto di questa stagione.