L’ex bomber della Salernitana, Arturo Di Napoli, commenta ai microfoni di CMIT TV l’impresa dei granata: poi il punto su due bomber di A
Due anni con la maglia della Salernitana e 34 gol all’attivo con i granata, Arturo Di Napoli ha lasciato un segno importante nella storia del club campano. Infatti nel primo anno in Lega Pro ha contribuito con 21 reti alla promozione in Serie B della Salernitana, per poi trascinarla alla salvezza nella stagione successiva. Ai microfoni di CMIT TV l’ex bomber, ora allenatore dell’FC Cologno, afferma: “Sarà mia premura tornare a Salerno per salutare gli amici e godermi un grande evento che è avvenuto. Spero che più città del sud vengano nella massima serie, perché è una parte d’Italia magica”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, sfuma il sogno Gattuso | Destinazione clamorosa
Poi, da grande bomber qual è stato commenta il rendimento di Dusan Vlahovic e Alvaro Morata in Serie A: “L’attaccante della Fiorentina è tanta roba, mi piace molto. Credo che ne sentiremo parlare. Morata è partito molto bene. La Juventus non è diventata squadra e lui è caduto dentro quello che è l’andamento negativo dei bianconeri”. Dunque una promozione per entrambi i bomber, con un qualcosa da rivedere in casa Juventus per Di Napoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…