Calciomercato Monza, sfuma il sogno Gattuso | Destinazione clamorosa

monza gattuso
Gennaro Gattuso ©Getty Images

Il sogno Gattuso per il Monza è destinato a spegnersi. Fiorentina forte sull’allenatore del Napoli, ma spunta anche la Juventus

L’obiettivo Serie A si è rivelato più complicato del previsto per il Monza, che non è riuscito a piazzarsi per l’accesso diretto in massima serie. Dovrà raggiungere il traguardo tramite playoff, ma il successo non è cosa scontata. In caso di promozione in A sono stati accostati diversi nomi alla panchina brianzola, tra i quali anche quello di Gennaro Gattuso. L’allenatore del Napoli ha rotto con i partenopei irrimediabilmente e le possibilità che rimanga sembrano ormai inesistenti del tutto, nonostante un finale di stagione che sa ha il sapore della vittoria per il tecnico e per la squadra. Le voci di un accordo già trovato con la Fiorentina si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime ore e spunta anche l’offerta di Commisso.  L’ipotesi biancorossa sembra allontanarsi sempre più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, alleanza in A | Addio Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Rincorsa playoff e sogno Serie A | L’arma segreta del Brescia siede in panchina

Gattuso, non solo Fiorentina: spunta la Juventus

La pista Monza si affievolisce a maggior ragione delle nuove indiscrezioni sul futuro di Gattuso, riportate da Il Mattino. Secondo il quotidiano campano, infatti, per l’allenatore del Napoli sarebbe spuntata la pista Juventus, con lo spogliatoio bianconero che avrebbe ‘votato’ il calabrese per la successione di Andrea Pirlo. L’ex centrocampista juventino non ha infatti entusiasmato durante l’arco della stagione, e rischia di persino di non approdare in Champions League. Insieme al tecnico, dal Napoli potrebbe ricomporsi in casa bianconera la linea col ds Giuntoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza gattuso
Gennaro Gattuso ©Getty Images

In ogni caso per il Monza – che prima di aprire il discorso dovrebbe approdare in Serie A – resterebbero ben poche speranze di accogliere Gattuso, vecchio pupillo di Adriano Galliani dai tempi del Milan, in panchina.