Calciomercato, cambio in panchina con la Serie B | Spunta Grosso

parma grosso
Fabio Grosso ©Getty Images

Insieme alla Juventus, potrebbero ricongiungersi a Parma con la Serie B. Ribalta pensa al cambio in panchina: idea Grosso

E’ di nuovo Serie B per il Parma, che sta portando avanti una stagione in piena agonia e che aspetta che il campionato di massima serie finisca per poter riorganizzare le idee in vista della nuova stagione, in cui l’obiettivo sarà senza ombra di dubbio il ritorno immediato in A. La società, nel frattempo che si disputino le ultime di campionato, ragiona sulle scelte per la prossima stagione. In panchina potrebbe lasciare D’Aversa – artefice della grande cavalcata dal fallimento fino alla Serie A – il cui ciclo sembra ora definitivamente chiuso dopo l’addio dell’estate e il ritorno al posto di Liverani, con cui non è scattata la scintilla.

LEGGI ANCHE >>> Rincorsa playoff e sogno Serie A | L’arma segreta del Brescia siede in panchina

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ‘occasione’ a zero | Occhi sull’ex Milan!

Parma, idea Grosso: Ribalta la chiave

A prendere il posto di D’Aversa potrebbe essere Fabio Grosso. A rivelarlo è SportParma. Il nuovo direttore tecnico Ribalta sarebbe a caccia di un allenatore e conosce l’ex terzino bene avendo un trascorso in comune alla Juventus. Tra i due pare ci sia stima e grande sintonia, pur non avendo lavorato più insieme dopo l’avventura in bianconero. Il club crociato potrebbe essere l’occasione per ricongiungersi e costruire un progetto nuovo, che sia duraturo. L’ex campione del mondo farebbe al caso giusto per l’esperienza maturata in Serie B tra le panchine di Bari, Verona e Frosinone, sulla quale attualmente siede.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

parma grosso
Ennio Tardini, Parma ©Getty Images

In estate, Grosso potrebbe dunque salutare il Frosinone ed abbracciare un nuovo progetto ambizioso, data la portata del club, come quello del Parma. Il campione di Berlino 2006 non sarebbe però l’unico nome sulla lista di Ribalta per la panchina.