Calciomercato Sampdoria, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Giulio Meozzi commenta la stagione del suo Falcone e poi fa chiarezza sul futuro del ragazzo
Ventisei anni e una stagione da protagonista, nonostante la retrocessione in Serie C: la stagione di Wladimiro Falcone è stata una delle (poche) note liete del campionato del Cosenza, che ha affidato la propria porta al calciatore di proprietà della Sampdoria. D’altronde, lo stesso Falcone aveva raccontato a SerieBnews.com di essere entusiasta e felice con la società calabrese, ma allo stesso tempo di volersi presto ritagliare una chance in Serie A, con la maglia dei blucerchiati. Un futuro e uno scenario non troppo lontano, anche se le voci sull’avvenire del portiere classe 1995 si inseguono rapidamente, dopo la retrocessione diretta del Cosenza in terza serie.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, dietrofront Ribery | C’è il cambio di programma
LEGGI ANCHE>>>Cosenza, retrocessione in Serie C | Le parole di Occhiuzzi
A commentare la stagione del portiere blucerchiato e, soprattutto, a fare chiarezza sul suo futuro, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Giulio Meozzi, agente proprio di Wladimiro Falcone: “Il ragazzo viene da una stagione estremamente positiva, dove ha trasmesso fiducia a tutto il reparto – spiega il procuratore del classe ’95 – È ovviamente dispiaciuto per la mancata salvezza col Cosenza, ma con Occhiuzzi ha fatto un percorso importante ed è comunque felicissimo della stagione e della crescita che ha avuto. Per il futuro, adesso, è troppo presto. Wladimiro un calciatore della Sampdoria, dipenderà da quello che vorrà farne la società e da quello che saranno le loro strategie di mercato. Da parte del ragazzo, c’è tutta la volontà di mettersi a confronto con una realtà come quella di Genova. Attendiamo cosa ci dirà la Samp e poi ragioneremo sul da farsi”, ha concluso Meozzi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…