Calciomercato Monza, dietrofront Ribery | C’è il cambio di programma

ribery monza
Franck Ribery ©Getty Images

Con il contatto in scadenza il futuro di Ribery con la Fiorentina è in bilico. Ma arriva l’indiscrezione sul rinnovo

Uno dei sogni di mercato del Monza in caso di promozione in Serie A è Franck Ribery. Il campione francese ha un contatto in scadenza con la Fiorentina e sarebbe un colpo da novanta per un club che si affaccia per la prima volta in Serie A come quello brianzolo. Negli ultimi mesi il nome del francese è stato accostato in diverse occasioni al club biancorosso, ma la pista non è chiaramente senza ostacoli. Il calciatore è in bilico tra rinnovo e addio con i viola, ma a breve – con il campionato ormai verso la chiusura – arriverà la svolta sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Champions | Tripla offerta per il bomber

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | Il comunicato

Ribery verso il rinnovo: niente Monza

Le ultime indiscrezioni sono dolorose per il Monza, che potrebbe veder svanire il sogno Ribery. Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, infatti, in attesa di sviluppi sul rinnovo del compagno Dusan Vlahovic, anche l’ex Bayern Monaco potrebbe essere ad un passo dall’abbracciare Firenze ancora per una stagione. In tal caso arriverebbe, da parte della società toscana, un messaggio forte e chiaro sulla voglia di rilancio del club dopo un paio di stagioni non al top. La Fiorentina, insomma, per tornare forte e competitiva potrebbe ripartire proprio dai suoi due attaccanti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ribery
Franck Ribery, Fiorentina ©Getty Images

In tal caso andrebbe a scemare la possibilità che, in caso di approdo in Serie A, il Monza possa puntare Ribery. Per il classe ’83 ora l’addio ai viola non è così scontato, ma potrebbe anzi arrivare un nuovo accordo per proseguire insieme almeno una stagione.