Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | Il comunicato

Il Pisa ha ufficialmente annunciato il rinnovo di Robert Gucher: ecco l’annuncio sul futuro del centrocampista che dunque rimarrà in nerazzurro

In attesa che il campionato di Serie B termini pronunciandosi con gli ultimi verdetti sia per la parte alta che per quella bassa della classifica, le società cadette si stanno già muovendo per il prossimo calciomercato. In particolar modo è il Pisa ad aver appena annunciato il rinnovo contrattuale di un suo pilastro: si tratta di Robert Gucher.

Calciomercato Pisa, Gucher rinnova: il comunicato UFFICIALE

Gucher Rinnovo
Gucher @Getty Images

“Il Pisa Sporting Club rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto professionale in essere con il calciatore Robert Gucher il quale ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024La società rivolge i migliori auspici a Robert Gucher per il prosieguo di questo percorso in Nerazzurro”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così il club nerazzurro ha annunciato ufficialmente la permanenza di Robert Gucher per le prossime stagioni. Il centrocampista austriaco ha infatti rinnovato l’accordo con il club toscano fino al 30 giugno 2024. In questa stagione, Gucher ha messo a segno 6 reti con 7 assist in 37 presenze.