Calciomercato Salernitana, Gennaro Tutino al centro delle considerazioni di granata e Napoli: l’agente Mario Giuffredi fa chiarezza sul suo futuro
Vero e proprio valore aggiunto della Salernitana di Castori, il giovane napoletano Gennaro Tutino ha dimostrato ancora una volta di saper fare la differenza in Serie B. L’attaccante di proprietà del Napoli è stato trascinante nella sua avventura in granata, dove si è messo in evidenza per le sue capacità da goleador, ma anche e soprattutto per una personalità da vero leader, tecnico ed emotivo. Sul calciatore vige una clausola di riscatto da parte della Salernitana, e di contro-riscatto da parte del Napoli. E il cambio di proprietà in seno alla società granata potrebbe guastare i piani di una riconferma di Tutino in quel di Salerno.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, 50 milioni per la cessione | C’è un mister X
A fare chiarezza sul futuro dell’attaccante napoletano, è intervenuto Mario Giuffredi (agente dello stesso Tutino), ai microfoni ‘Radio Punto Nuovo’: “Tutino merita di giocare in Serie A, ma non so se lo farà con la Salernitana o con un altro club – spiega il procuratore, che poi aggiunge – A causa delle vicende societarie, penso che, almeno in una fase iniziale, la Salernitana non riscatterà Tutino. Poi non so se i due club si siederanno nuovamente al tavolo per discutere di un accordo, questo starà a Napoli e Salernitana. A mio parere, può stare tranquillamente nella rosa degli azzurri, ma è giusto che Gennaro trovi prima spazio in un’altra formazione della massima serie per poi tornare a Napoli da protagonista”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…