Calciomercato Salernitana, niente riscatto per Tutino | L’annuncio dell’agente

Calciomercato Salernitana, Gennaro Tutino al centro delle considerazioni di granata e Napoli: l’agente Mario Giuffredi fa chiarezza sul suo futuro

Vero e proprio valore aggiunto della Salernitana di Castori, il giovane napoletano Gennaro Tutino ha dimostrato ancora una volta di saper fare la differenza in Serie B. L’attaccante di proprietà del Napoli è stato trascinante nella sua avventura in granata, dove si è messo in evidenza per le sue capacità da goleador, ma anche e soprattutto per una personalità da vero leader, tecnico ed emotivo. Sul calciatore vige una clausola di riscatto da parte della Salernitana, e di contro-riscatto da parte del Napoli. E il cambio di proprietà in seno alla società granata potrebbe guastare i piani di una riconferma di Tutino in quel di Salerno.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”

Calciomercato Salernitana, Tutino verso il ritorno al Napoli: l’annuncio dell’agente

Gennaro Tutino @Getty Images
Gennaro Tutino @Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, 50 milioni per la cessione | C’è un mister X

A fare chiarezza sul futuro dell’attaccante napoletano, è intervenuto Mario Giuffredi (agente dello stesso Tutino), ai microfoni ‘Radio Punto Nuovo’: “Tutino merita di giocare in Serie A, ma non so se lo farà con la Salernitana o con un altro club – spiega il procuratore, che poi aggiunge – A causa delle vicende societarie, penso che, almeno in una fase iniziale, la Salernitana non riscatterà Tutino. Poi non so se i due club si siederanno nuovamente al tavolo per discutere di un accordo, questo starà a Napoli e Salernitana. A mio parere, può stare tranquillamente nella rosa degli azzurri, ma è giusto che Gennaro trovi prima spazio in un’altra formazione della massima serie per poi tornare a Napoli da protagonista”.