Calciomercato, infortunio shock e operazione | Torna nel 2022!

Un infortunio davvero grave quello al ginocchio dell’attaccante che, nell’ultimo turno di campionato, è stato sostituito e rischia adesso un lunghissimo stop: operazione nei prossimi giorni

Un gol lampo al 7′ e, nemmeno cinque minuti, per un infortunio che può portare strascichi importanti nella carriera di Simone Edera. L’attaccante della Reggina, in prestito dal Torino, è finito ko nella gara contro il Lecce, nella quale è stato poi sostituito, in lacrime, da Okwonkwo. Ecco le condizioni del talento 24enne che potrebbe aver già salutato il suo personalissimo 2021: operazione in vista nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, disfatta contro il Frosinone | Il futuro di Baroni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, addio Taibi | L’annuncio del ds

Calciomercato Reggina, ginocchio ko: infortunio gravissimo per Edera

Edera infortunio
Simone Edera @Getty Images

L’uscita dal campo, in lacrime, aveva già fatto presagire ad un gravissimo infortunio che, purtroppo, ha confermato i timori. Rottura del legamento crociato, collaterale mediale e tendine rotuleo per Simone Edera che dunque, nei prossimi giorni, sarà operato a Bologna come confermato dal fratello Stefano su Facebook: “Ciao a tutti, come promesso vi scrivo la diagnosi che non è delle migliori anzi. Purtroppo Simone è riuscito a fare en plein: rottura tendine rotuleo, crociato e collaterale mediale!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Le parole che confermano quello che salvo sorprese sarà un lunghissimo stop: “Ora capisco il pianto in mezzo al campo! In questi giorni verrà già operato a Bologna! Grazie ancora a tutti per i bellissimi messaggi, Simone vi ringrazia tanto li ha letti tutti uno per uno!”

LEGGI ANCHE >>>Serie B, i verdetti: la Reggina condanna il Lecce ai playoff | Pescara e…

LEGGI ANCHE >>>Serie B, designazioni 38esima giornata | Primo arbitro donna per Reggina-Frosinone

Edera infortunio
Simone Edera @Getty Images

Edera in questa stagione con la Reggina ha collezionato 16 presenze, con 2 reti ed 1 assist vincente nei 1075′ accumulati nel campionato di Serie B.