Calciomercato Reggina, disfatta contro il Frosinone | Il futuro di Baroni

Le parole del tecnico della Reggina, Marco Baroni, al termine della disfatta contro il Frosinone

La Reggina crolla in maniera netta contro il Frosinone per 4-0.  Una sconfitta molto pesante spiegata dal tecnico del club calabrese Marco Baroni. Ecco quanto raccolto da ‘tuttoreggina.com’: “Oggi c’è stata una disconnessione tra quello che volevamo fare e quello che potevamo fare. Quattro gare in pochi giorni sono state complicate da affrontare e gestire. Abbiamo concesso troppo oggi, mi dispiace molto e mi assumo tutte le responsabilità di questa pesante sconfitta”. 

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Empoli, futuro Dionisi | Svolta con la Serie A

LEGGI ANCHE>>>Salernitana, promozione dopo 23 anni | Il ruolino di marcia dei campani

Calciomercato Reggina | Le parole di Baroni sulla stagione e sul futuro

Marco Baroni Reggina
Marco Baroni ©Getty Images

“Ringrazio comunque la squadra e i tifosi che ci sono sempre stati molto vicino, lo striscione ci ha fatto molto piacere. Non era la chiusura che volevamo e che ci auspicavamo, ma purtroppo quando concedi troppo e quando concedi tanto fisicamente, diventa tutto più complicato. L’annata rimane comunque positiva”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, incognita Balotelli | La verità di Galliani

Menez? Ha accusato un problema alla caviglia nella rifinitura. Volevo dare un premio ai ragazzi della Primavera, avrei voluto mandarli in campo. C’erano anche Petrelli e Chierico che sono stati penalizzati da tante situazioni ma hanno lavorato tanto e mi sembrava giusto premiarli. Il futuro? C’è da fare delle valutazioni, ci fermeremo un attimo per fare delle analisi in queste settimane, ovviamente da entrambe le parti”.