Potrebbe lasciare la Salernitana nonostante un finale di stagione importante. Mino Raiola, suo agente, può portarlo in Liga o Premier
Ha disputato gran parte nella stagione in ombra, ma nel finale si è scatenato e ha segnato gol decisivi e pesanti – per la corsa verso la promozione diretta in Serie A – per la Salernitana. Cedric Gondo, autore di 5 reti totali di cui 4 nelle ultime 4 di campionato, potrebbe diventare l’eroe di una stagione per i campani, che sognano il ritorno in massima categoria. Esiste però una possibilità che il calciatore vada via da Salerno. Il suo contratto è in scadenza a giugno e a procurargli una nuova squadra potrebbe essere Mino Raiola, suo agente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pericolo retrocessione | Il patron riflette: panchina in bilico
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo ‘Gigio’ | Nell’affare anche il rinforzo per l’Under 23
Insomma, se la Salernitana non sale in A per Gondo potrebbe arrivare l’opportunità dall’estero, dal momento che il calciatore non rientra nei piani della Lazio (con Lotito proprietario di entrambi i club, granata e biancoceleste). L’ivoriano potrebbe ricevere offerte irrinunciabili dalla Liga spagnola o dalla Premier League inglese, magari da squadre neopromosse, dopo le brillanti prestazioni fornite nelle ultime uscite con i campani. Raiola saprà sicuramente come gestire il suo cartellino in estate, quando toccherà capire se ci saranno ancora le basi per continuare a Salerno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per Gondo sarà decisivo, in chiave mercato, il finale di stagione. La scadenza contrattuale a giugno fa però credere che l’addio possa arrivare.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…