La Salernitana potrebbe mettere le mani su un nuovo portiere in caso di promozione in Serie A: un colpo a parametro zero
Sembrava ormai complicato per la Salernitana conquistare la promozione diretta in Serie A dopo la sconfitta interna nello scontro diretto col Monza, per 1-3. Tuttavia, grazie al big match tra i brianzoli e il Lecce e la contemporanea vittoria sul campo del Pordenone nel finale, i granata sono ora secondi a due vittorie dalla promozione. Basteranno, infatti, sei punti contro l’Empoli -già vincitore del campionato di Serie B– e il Pescara, quasi retrocesso in terza serie. E la piazza di Salerno inizia a sognare.
LEGGI ANCHE >>> Caos Serie C, ricorso respinto e penalizzazione confermata | Comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, nuovo format | La delusione del presidente Ghirelli
Qualora dovessero arrivare sei punti tra Empoli e Pescara, la Salernitana dovrà rinforzare la squadra vista la promozione in Serie A. Trascinata dai gol di Gennaro Tutino, che in B si è dimostrato un top player, l’obbligo di riscatto dipenderà infatti dall’approdo in massima serie. Da cui dipenderanno anche i prossimi colpi in entrata. Uno di questi potrebbe essere Vanja Milinkovic-Savic.
Milinkovic-Savic è attualmente al Torino, dove fa da secondo a Salvatore Sirigu. Classe ’97 e una stazza clamorosa -è alto più di due metri-, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. E per la Salernitana potrebbe essere il portiere col quale si affronterà il ritorno in Serie A a parametro zero.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…