Un talento proveniente dalla Roma potrebbe interessare molto ai club di Serie B nei prossimi mesi sul calciomercato. Il futuro resta tutto da scrivere, ma le prospettive mirano verso il campionato cadetto
La Roma nella giornata di ieri è inciampata in un’altra sconfitta piuttosto pesante per le ambizioni del club giallorosso. La Sampdoria, infatti, è riuscita a disfarsi degli ospiti capitolini con il punteggio secco di 2-0. La reazione è mancata per la squadra di Paulo Fonseca, dopo i tanti passi falsi dell’ultimo periodo. In particolare, è impossibile non sottolineare la pesante sconfitta in semifinale di Europa League contro il Manchester United.
Il finale di stagione non si preannuncia secondo le attese, ma ha visto comunque un interessante esordio nella partita di ieri. Contro la Sampdoria, infatti, Ebrima Darboe ha calcato per la prima volta i campi della Serie A. Non proprio il contesto ideale, visto l’andamento della partita per chi deve esordire, ma in ogni caso una prima tacca importante per la sua carriera. Parliamo, infatti, di un classe 2001 di grande prospettiva e che è pronto ad affermarsi anche tra i grandi nel prossimo futuro.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B
La stagione di Darboe con la maglia della Primavera l’ha configurato come uno dei migliori calciatori giallorossi. Ha già portato a termine 18 partite, realizzando 5 gol e 2 assist: un bottino niente male per un mediano di ruolo. Proprio per questo, il calciatore, fresco d’esordio potrebbe presto entrare nel mirino dei club di Serie B. Il salto tra i grandi è sempre più vicino e diversi club potrebbero essere interessati a un calciatore con le sue caratteristiche. Un talento che, quindi, va sempre più tenuto d’occhio e che nel prossimo futuro potrebbe fare le fortune di un club di Serie B. Il suo arrivo in prestito nel campionato cadetto pare una prospettiva sempre più concreta in estate.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…