Calciomercato Venezia, tra rinnovo e addio | Parla Zanetti

zanetti venezia
Paolo Zanetti ©Getty Images

I rumors su un addio si susseguono da settimane. E’ lo stesso allenatore a fare l’annuncio: ecco cosa accadrà a fine campionato

Il Venezia è tra le migliori protagoniste del campionato di Serie B. La squadra arancioneroverde, non a caso, è in piena posizione playoff e potrà lottare, accedendo agli spareggi, per la promozione in Serie A. Gran parte del merito della straordinaria stagione del club lagunare va, senza dubbio, al tecnico Paolo Zanetti. L’ex Ascoli ha svolto un lavoro eccezionale con una rosa sicuramente non ampia come quella di cui dispongono le altre big del campionato come Empoli, Lecce o Monza. Pertanto i rumors su un possibile addio dell’allenatore, destinato a fare un salto di categoria con la Serie A, si susseguono.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Parma | Promozione in A e colpo Kucka

Zanetti, l’annuncio: “A campionato finito la scelta sul futuro”

A parlarne è stato lo stesso Zanetti alla vigilia di Venezia-Chievo. “I rumors sul mio conto? Sono normali quando magari si fa qualcosa di bello. I discorsi di mercato valgono per i giocatori e per gli allenatori. Testimoniano la bontà del lavoro che una persona propone”. Sono le dichiarazioni del mister riportate da Trivenetogoal. Ancora sulle voci di mercato, il tecnico dei veneti ha fatto sapere: “Sono molto concentrato sul presente, non mi destabilizzano per nulla”. E sulla questione rinnovo: “Abbiamo fatto una prima chiacchierata, non è giusto parlare adesso, lo si farà a bocce ferme. Io ho già il contratto per il prossimo anno, non sono a scadenza”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Venezia, Penzo ©Getty Images

Infine, ancora sul tema rinnovo, l’allenatore del Venezia ha annunciato: “Ci siederemo a un tavolo e parleremo, appena finirà il campionato ci troveremo e verrà fatta la scelta giusta per tutti”.