Calciomercato Torino, futuro Nicola | Spunta il successore

torino nicola d'aversa
Davide Nicola ©Getty Images

Davide Nicola potrebbe salutare il Torino, Cairo avrebbe già in mente il nome del successore dalla B

Gira male al Parma, reduce da 4 sconfitte consecutive e ormai in attesa della sentenza matematica per quel che riguarda la retrocessione. La squadra emiliana ha sbagliato tutto durante l’arco della stagione e ormai il campionato è compromesso. Difficile è anche la situazione del Torino, che è a pari punti con Benevento (terzultimo) e Cagliari (quartultimo) a 31 punti e lotta per non retrocedere. Le due squadre si incroceranno nella prossima di campionato in A, ma l’incrocio potrebbe proseguire in estate per quel che riguarda le panchine. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, ai granata piacerebbe il profilo di Roberto D’aversa, allenatore dei crociati.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’

Torino, D’Aversa opzione per la panchina dopo Nicola

Già nella passata stagione l’allenatore del Parma era stato vicino a succedere Nicola al Genoa, ma non se ne fece nulla. Il suo nome è tornato a circolare in orbita Torino al momento dell’esonero di Giampaolo, ma la scelta del club fu poi quella di Davide Nicola. Se i granata non dovessero confermare il tecnico – che ha un contratto d sei mesi con opzione di rinnovo a determinate condizioni – una delle prime scelte per la panchina sarebbe appunto quella di D’Aversa, che piace a Cairo da tempo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

torino d'aversa nicola
Roberto D’Aversa ©Getty Images

Molto dipenderà, com’è facile intuire, da quello che dirà il finale di stagione del Torino, con il rischio retrocessione che potrebbe compromettere i piani per Nicola.