Calciomercato, occhi sul talento dalla B | C’è anche il Milan

Milan
Paolo Maldini ©Getty Images

Il giovane talento ha già impressionato le big europee. Dalla Serie A ecco anche il Milan sul gioiellino dalla B

Il club francese del Le Havre è una fera e propria fucina di talenti. In passato ha infatti lanciato calciatori del calibro di Paul Pogba, Riyad Mahrez, Dimitri Payet e altri. Sulle orme di questi grandi calciatori potrebbe inserirsi anche un altro giovane talento che milita nel club in Ligue 2, Josuè Casimir. Si tratta di un attaccante classe 2001 che ha impressionato in Francia, nonostante siano soltanto 5 le presenze totali con la prima squadra del Le Havre tra campionato e coppa. Il calciatore è versatile e veloce, può giocare sulla fascia ma anche al centro e per queste sue caratteristiche sarebbe tenuto d’occhio da diversi importanti club europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, ipotesi ritorno | Colpo promozione: ma c’è un ostacolo

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’

Milan, occhi sul gioiellino: lo seguono anche altre big

A rivelarlo è Footmercato, secondo cui sulle tracce di Casimir ci sarebbero, in particolare, Leicester, Wolfsburg e, dalla Serie A, il Milan. Fino ad ora non sarebbe stata ancora registrata alcuna offensiva per prelevare il gioiellino diciannovenne, il cui contratto con il club della Ligue 2 scadrà a giugno del 2023. L’attaccante attira però l’attenzione e dopo sole poche presenze nel campionato di seconda divisione francese potrebbe presto fare il salto in un importante club tra quelli citati. I rossoneri, dunque, seguirebbero la pista che porta al giovane francese per rinforzare l’attacco del futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

le havre milan
Stade Ocean, Le Havre ©Getty Images

Per Casimir, quella rossonera sarebbe sicuramente una grande opportunità per farsi conoscere. Quando apriranno ufficialmente le porte del mercato estivo se ne saprà qualcosa in più.