Carpi, stangata della FIGC per l’allenatore | Il comunicato del club

Il comunicato del Carpi in merito alla squalifica di un mese della FIGC al suo allenatore 

Nonostante la salvezza conquistata nel campionato di Serie C, arrivano brutte notizie in casa Carpi, in particolare per l’allenatore Sandro Pochesci che sarà squalificato per un mese a causa delle sue dichiarazioni al termine della gara contro la Triestina dello scorso 29 novembre. In quell’occasione il tecnico del Carpi aveva contestate l’operato del sig. Fabio Natilla di Molfetta con accuse, come evidenziato dalla FIGC, “infondate contestazioni all’operato della terna arbitrale”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, addio Balotelli | Resta in Serie B!

Carpi, squalifica per Pochesci | Il comunicato del club

Carpi Pochesci squalifica
Sandro Pochesci (©Getty Images)

Oltre la squalifica prevista anche una multa al tecnico e alla società. La squalifica ha effetto immediato ed è una stangata per Pochesci. Al suo posto ci sarà mister Emilio Coraggio che oggi parlerà alla stampa nella consueta conferenza pre-partita. Ecco il comunicato del club:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, futuro in Serie B | Dipende da Pirlo

“La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver ricevuto con comunicazione proveniente dalla FIGC, nella mattinata di oggi venerdì 30 aprile 2021, il provvedimento di squalifica per mesi 1 comminata al tecnico Sandro Pochesci in riferimento alle dichiarazioni rilasciate alla stampa al termine della sfida interna contro la Triestina del giorno domenica 29 novembre 2020”.