Arrivano le parole del direttore sportivo della Salernitana Fabiani riguardo la trasferta che il Monza intraprenderà all’Arechi
Il Monza potrebbe fare a meno di otto giocatori posti in isolamento dall’ATS dopo la visita al casinò di Lugano. A tal proposito è intervenuto il ds Fabiani della Salernitana, visto che i giocatori salterebbero la sfida contro i granata. Di seguito, le sue parole: “Se c’è stato una leggerezza da parte dei giocatori non è un problema della Salernitana. Le norme ci sono e vanno rispettate, il calcio non può essere esente da comportamenti rispettosi e norme sanitarie. I miei si prepareranno alla partita in modo normale, quello che succederà non possiamo saperlo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, addio al bomber | Assalto di due club
Continua poi Fabiani: “Io credo nella buona fede di tutti, com’è giusto che sia. Noi pensiamo a quando l’arbitro fischierà l’inizio, tutto il resto è relativo. Non voglio intromettermi negli affari degli altri, bisogna avere cognizione di ciò che è accaduto oppure no e io non ce l’ho. Bisogna sottostare tutti alle prescrizioni rese note a livello nazionale e regionale“.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…