Arrivano le parole del direttore sportivo della Salernitana Fabiani riguardo la trasferta che il Monza intraprenderà all’Arechi
Il Monza potrebbe fare a meno di otto giocatori posti in isolamento dall’ATS dopo la visita al casinò di Lugano. A tal proposito è intervenuto il ds Fabiani della Salernitana, visto che i giocatori salterebbero la sfida contro i granata. Di seguito, le sue parole: “Se c’è stato una leggerezza da parte dei giocatori non è un problema della Salernitana. Le norme ci sono e vanno rispettate, il calcio non può essere esente da comportamenti rispettosi e norme sanitarie. I miei si prepareranno alla partita in modo normale, quello che succederà non possiamo saperlo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, addio al bomber | Assalto di due club
Continua poi Fabiani: “Io credo nella buona fede di tutti, com’è giusto che sia. Noi pensiamo a quando l’arbitro fischierà l’inizio, tutto il resto è relativo. Non voglio intromettermi negli affari degli altri, bisogna avere cognizione di ciò che è accaduto oppure no e io non ce l’ho. Bisogna sottostare tutti alle prescrizioni rese note a livello nazionale e regionale“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…