Calciomercato Crotone, addio al bomber | Assalto di due club

Il Crotone non vive una grande annata e intanto pensa anche al futuro: addio del bomber, due club di Serie A ci pensano

È stato un campionato davvero difficile fino a questo momento per il Crotone, che ha effettuato troppi passi falsi in questi mesi e ora è ormai a un passo dalla retrocessione diretta in Serie B. Il club calabrese infatti occupa l’ultima posizione e il successo di Parma potrebbe soltanto allontanare la matematica certezza dell’addio al massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Monza, messaggio a Lotito | Galliani esce allo scoperto!

La distanza dalla terzultima posizione è infatti di ben tredici punti quando mancano ormai cinque partite da giocare. Il club rossoblù in ogni caso vuole fare bene in questo finale per chiudere nella miglior maniera il campionato di Serie A e provare a ottenere più successi possibili.

LEGGI ANCHE >>> Monza, calciatori al casinò di Lugano | Oggi il verdetto dell’ATS

Calciomercato Crotone, Simy verso l’addio: due club di Serie A su di lui

siviglia simy monchi
Simy, Crotone ©Getty Images

Nonostante le tante difficoltà della squadra, in questi mesi è esploso in maniera definitiva l’attaccante Simy, che ha realizzato ben 19 reti in questo campionato e occupa la terza posizione nella classifica marcatori, a pari merito con Muriel e alle spalle di due colossi come Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, destinazione esotica | Figlio d’arte in bilico

L’attaccante classe 1992 potrebbe salutare a breve nonostante il contratto in scadenza nel 2022. Il prezzo di partenza è stato fissato intorno agli 8 milioni di euro, così come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, e ci sarebbero due società di Serie A sulle sue tracce. Il primo club che si è mosso è il Genoa di Enrico Preziosi, molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma c’è anche l’interesse della Sampdoria di Ferrero.

milan
Simy, Crotone ©Getty Images

Per i blucerchiati, però, c’è prima da vendere qualche pedina per poi tentare l’affondo per Simy.