Salernitana-Monza, parla Fabiani | “Quello che succede non è un problema nostro”

Arrivano le parole del direttore sportivo della Salernitana Fabiani riguardo la trasferta che il Monza intraprenderà all’Arechi

Il Monza potrebbe fare a meno di otto giocatori posti in isolamento dall’ATS dopo la visita al casinò di Lugano. A tal proposito è intervenuto il ds Fabiani della Salernitana, visto che i giocatori salterebbero la sfida contro i granata. Di seguito, le sue parole: “Se c’è stato una leggerezza da parte dei giocatori non è un problema della Salernitana. Le norme ci sono e vanno rispettate, il calcio non può essere esente da comportamenti rispettosi e norme sanitarie. I miei si prepareranno alla partita in modo normale, quello che succederà non possiamo saperlo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, addio al bomber | Assalto di due club

Continua poi Fabiani: “Io credo nella buona fede di tutti, com’è giusto che sia. Noi pensiamo a quando l’arbitro fischierà l’inizio, tutto il resto è relativo. Non voglio intromettermi negli affari degli altri, bisogna avere cognizione di ciò che è accaduto oppure no e io non ce l’ho. Bisogna sottostare tutti alle prescrizioni rese note a livello nazionale e regionale“.