La Juventus U23 deve fare i conti con l’infortunio accorso a De Marino: il comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore
La Juventus U23 deve fare i conti con un finale di stagione amaro. La squadra di Zauli, ad una giornata dal termine del campionato, è nona in classifica e ha vinto solo una delle ultime cinque partite. Il successo è arrivato lo scorso weekend contro la Carrarese (1-0), match nel quale la formazione bianconera ha visto fermarsi De Marino per infortunio.
Davide De Marino – difensore classe 2000 – è il titolare di Zauli e ha collezionato ben 28 presenze in campionato. Il ragazzo è dovuto uscire dal campo al 76′ minuto e le notizie che arrivano dopo gli esami strumentali non sono certo incoraggianti. Come si legge in un comunicato della Juventus, “Davide De Marino ha riportato una distorsione del ginocchio destro. I controlli clinici e strumentali ultimati nella giornata di oggi hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Torna da Suarez
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, destinazione esotica | Figlio d’arte in bilico
Il calciatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e dovrà attendere a lungo prima di tornare a disposizione della squadra. Il ragazzo spera di tornare per l’inizio della prossima stagione, ma intanto è concentrato sul recupero. Al suo posto – contro il Piacenza – c’è da aspettarsi l’impiego di Matteo Anzolin: per lui appena 5 presenze in campionato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…