Juventus U23, infortunio per De Marino | La nota UFFICIALE del club

La Juventus U23 deve fare i conti con l’infortunio accorso a De Marino: il comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore 

Covid, UFFICIALE: non si gioca Pistoiese-Juventus | Il comunicato
Lamberto Zauli (Getty Images)

La Juventus U23 deve fare i conti con un finale di stagione amaro. La squadra di Zauli, ad una giornata dal termine del campionato, è nona in classifica e ha vinto solo una delle ultime cinque partite. Il successo è arrivato lo scorso weekend contro la Carrarese (1-0), match nel quale la formazione bianconera ha visto fermarsi De Marino per infortunio.

juventus
Juventus, Paratici ©Getty Images

Juventus U23, il comunicato su De Marino

Davide De Marino – difensore classe 2000 – è il titolare di Zauli e ha collezionato ben 28 presenze in campionato. Il ragazzo è dovuto uscire dal campo al 76′ minuto e le notizie che arrivano dopo gli esami strumentali non sono certo incoraggianti. Come si legge in un comunicato della Juventus, “Davide De Marino ha riportato una distorsione del ginocchio destro. I controlli clinici e strumentali ultimati nella giornata di oggi hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Torna da Suarez 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, destinazione esotica | Figlio d’arte in bilico

Il calciatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e dovrà attendere a lungo prima di tornare a disposizione della squadra. Il ragazzo spera di tornare per l’inizio della prossima stagione, ma intanto è concentrato sul recupero. Al suo posto – contro il Piacenza – c’è da aspettarsi l’impiego di Matteo Anzolin: per lui appena 5 presenze in campionato.