Il club dalla Serie B aveva già provato il colpaccio. Ora potrebbe rifarsi avanti per il forte attaccante del Bayern Monaco
La corsa verso la promozione in Serie A sta per dare i primi risultati. Empoli e Lecce sono le due principali indiziate per l’approdo diretto in massima categoria, occupando (attualmente) rispettivamente la prima e la seconda posizione in classifica. In caso di ritorno in A, per entrambe le squadre sarà il caso di lavorare a rinforzi di spessore per il mantenimento della categoria. I giallorossi, in particolar modo, potrebbero intraprendere una strada già percorsa in passato, ma che poi non ha dato i frutti sperati. Una strada che conduce dritto verso Monaco di Baviera, dove c’è un talento che è già stato nel mirino della squadra nell’estate del 2019.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, dura condanna dalla Lega | “Atto criminale”
LEGGI ANCHE >>> Monza, messaggio a Lotito | Galliani esce allo scoperto!
Potrebbe infatti nuovamente nascere la suggestione Choupo-Moting per il Lecce. Il calciatore, come detto, è stato già cercato dal club in passato e ora potrebbe tornare di interesse. L’attaccante camerunese ha infatti il contratto in scadenza a giugno e si libererà dal Bayern Monaco a parametro zero. L’ex Paris Saint Germain e Shalke 04, tra le altre, ha totalizzato 9 gol in stagione tra tutte le competizioni, Champions League compresa. A 32 anni compiuti, potrebbe non avere più spazio in una big. I pugliesi, che provarono il colpaccio già due anni or sono (e sempre in occasione della promozione in A), potrebbero cogliere la palla al balzo e farsi nuovamente sotto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si tratta naturalmente di una suggestione, con nessuna trattativa registrata tra le parti. Il sogno Choupo-Moting potrebbe però diventare qualcosa di più per i giallorossi, pronti a rinforzarsi al meglio per la Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…