Calciomercato, sogno Choupo-Moting | ‘Regalo’ per la Serie A

bayern monaco
Allianz Arena ©Getty Images

Il club dalla Serie B aveva già provato il colpaccio. Ora potrebbe rifarsi avanti per il forte attaccante del Bayern Monaco

La corsa verso la promozione in Serie A sta per dare i primi risultati. Empoli e Lecce sono le due principali indiziate per l’approdo diretto in massima categoria, occupando (attualmente) rispettivamente la prima e la seconda posizione in classifica. In caso di ritorno in A, per entrambe le squadre sarà il caso di lavorare a rinforzi di spessore per il mantenimento della categoria. I giallorossi, in particolar modo, potrebbero intraprendere una strada già percorsa in passato, ma che poi non ha dato i frutti sperati. Una strada che conduce dritto verso Monaco di Baviera, dove c’è un talento che è già stato nel mirino della squadra nell’estate del 2019.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, dura condanna dalla Lega | “Atto criminale”

LEGGI ANCHE >>> Monza, messaggio a Lotito | Galliani esce allo scoperto!

Lecce, torna la suggestione Choupo-Moting dal Bayern

Potrebbe infatti nuovamente nascere la suggestione Choupo-Moting per il Lecce. Il calciatore, come detto, è stato già cercato dal club in passato e ora potrebbe tornare di interesse. L’attaccante camerunese ha infatti il contratto in scadenza a giugno e si libererà dal Bayern Monaco a parametro zero. L’ex Paris Saint Germain e Shalke 04, tra le altre, ha totalizzato 9 gol in stagione tra tutte le competizioni, Champions League compresa. A 32 anni compiuti, potrebbe non avere più spazio in una big. I pugliesi, che provarono il colpaccio già due anni or sono (e sempre in occasione della promozione in A), potrebbero cogliere la palla al balzo e farsi nuovamente sotto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

bayern monaco
Choupo Moting ©Getty Images

Si tratta naturalmente di una suggestione, con nessuna trattativa registrata tra le parti. Il sogno Choupo-Moting potrebbe però diventare qualcosa di più per i giallorossi, pronti a rinforzarsi al meglio per la Serie A.