Inter e Juventus tengono d’occhio le prestazioni di un talento di proprietà dell’Hoffenheim in sede di calciomercato: occasione Serie B
La Serie B si è dovuta interrompere a causa dei problemi legati al Covid-19. Oggi è tornata in parte con i match Pescara-Virtus Entella e Empoli-Chievo, recuperi rispettivamente della 34esima e 32esima giornata. Sabato 1 maggio, invece, riprenderà l’intera manifestazione. Quel giorno andranno in scena tutte le gare previste per il 35esimo turno di campionato. La stagione cadetta, quindi, si avvia alla conclusione e le società, nel frattempo, studiano nuove opportunità per rinforzare le proprie rose in vista dell’estate. Alcuni movimenti di calciomercato, inoltre, potrebbero intrecciarsi con quelli delle grandi squadre della massima serie. In particolare, Juventus e Inter starebbero seguendo il profilo di un giovane talento. Occhio alla possibile occasione per la Serie B.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, assalto a Dionisi dalla big di Serie A | È corsa a tre
Dopo la Ternana, si è venuti a conoscenza di un’altra neopromossa in cadetteria. Si tratta del Como, che ha raggiunto la certezza matematica della promozione e ora si prepara al nuovo impegno in vista della prossima stagione. Annata che sta per terminare quella in corso e le società cominciano seriamente a riflettere in sede di calciomercato riguardo al futuro delle proprie rose. Cercano opportunità in entrata e, come spesso accade, si verificano degli intrecci con le big della massima serie.
In particolare, Juventus e Inter potrebbero sfidarsi per assicurarsi il cartellino di un giovane tedesco. Si tratta di Turan Calhanoglu, punta centrale di proprietà dell’Hoffenheim nonché cugino del più conosciuto trequartista del Milan. Nel campionato U-19 sta mettendo in mostra qualità rilevanti, con all’attivo 3 gol e 1 assist in 4 partite. Il classe 2003 è possibile, quindi, segua le orme del parente più famoso sbarcando in Italia la prossima estate.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, è UFFICIALE l’esonero: il comunicato del club
Occhio, però, anche all’eventuale occasione per la cadetteria. Bianconeri e nerazzurri, infatti, dovrebbero attendere e permettere al gioiello di proseguire con calma il suo percorso di crescita. La ‘Vecchia Signora’ pare sia intenzionata ad inserirlo nella formazione U23, mentre la Beneamata lo presterebbe in seconda categoria. Situazione in divenire, con la Serie B che monitora nuove opportunità per la prossima stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…