Calciomercato%2C+spunta+il+retroscena%3A+%26%238220%3BEra+fatta+per+i+due+gioielli+del+Torino%26%238221%3B
seriebnewscom
/2021/04/26/calciomercato-cosenza-petrone-singo-millico-torino-kanoute-serie-b/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, spunta il retroscena: “Era fatta per i due gioielli del Torino”

L’ex dirigente del club regala un retroscena niente male in ottica calciomercato. I due calciatori del Torino sarebbero potuti essere del club di Serie B

Il Cosenza non sta vivendo un momento felice della sua stagione. I rossoblù, infatti, hanno loro malgrado incassato qualche dura sconfitta che ha complicato maledettamente le loro aspirazioni di permanenza in Serie B. Vedremo come terminerà la stagione con la posizione del tecnico Roberto Occhiuzzi che è stata anche in forte dubbio negli scorsi giorni; poi si è optato per la conferma in un momento cruciale della stagione, ma in ogni caso le prospettive non sembrano rosee a questo punto della Serie B.

E proprio nelle ultime ore è spuntato, inoltre, un retroscena riguardante la società e più nello specifico il calciomercato. L’ex dirigente, che è durato meno di 50 giorni come dirigente del Cosenza ha fatto il punto sul suo caso ai microfoni di ‘Cosenza Channel’. Di seguito le dichiarazioni di Luca Petrone: “C’è un contenzioso in atto tra me e la società. Gli accordi non erano quelli e ora stiamo cercando un punto d’incontro. C’era un accordo di massima per entrare nel Consiglio d’Amministrazione e diventare Amministratore Delegato. Era stato raggiunto anche un accordo verbale per la cessione di Kanoute“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Occhiuzzi resta | Dietrofront della società

Calciomercato Cosenza, Petrone e il retroscena su Millico e Singo

Singo © Getty Images

Nella stessa intervista l’ex dirigente ha svelato un interessante retroscena sul calciomercato: “In un viaggio di lavoro insieme al presidente avevamo raggiunto l’accordo per la cessione di Kanoute. Nella stessa occasione, mi sono recato a Torino per prendere accordi per l’Atletico Madrid per un’amichevole. Nello stesso giorno, avevo preso accordi con i granata per Singo e Millico che sarebbero arrivati a gennaio“. Un doppio colpo che avrebbe potuto rivoluzionare la storia recente del Cosenza, ma ora c’è l’attualità della corsa per la salvezza.

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'