Calciomercato, spunta il retroscena: “Era fatta per i due gioielli del Torino”

L’ex dirigente del club regala un retroscena niente male in ottica calciomercato. I due calciatori del Torino sarebbero potuti essere del club di Serie B

Il Cosenza non sta vivendo un momento felice della sua stagione. I rossoblù, infatti, hanno loro malgrado incassato qualche dura sconfitta che ha complicato maledettamente le loro aspirazioni di permanenza in Serie B. Vedremo come terminerà la stagione con la posizione del tecnico Roberto Occhiuzzi che è stata anche in forte dubbio negli scorsi giorni; poi si è optato per la conferma in un momento cruciale della stagione, ma in ogni caso le prospettive non sembrano rosee a questo punto della Serie B.

E proprio nelle ultime ore è spuntato, inoltre, un retroscena riguardante la società e più nello specifico il calciomercato. L’ex dirigente, che è durato meno di 50 giorni come dirigente del Cosenza ha fatto il punto sul suo caso ai microfoni di ‘Cosenza Channel’. Di seguito le dichiarazioni di Luca Petrone: “C’è un contenzioso in atto tra me e la società. Gli accordi non erano quelli e ora stiamo cercando un punto d’incontro. C’era un accordo di massima per entrare nel Consiglio d’Amministrazione e diventare Amministratore Delegato. Era stato raggiunto anche un accordo verbale per la cessione di Kanoute“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Occhiuzzi resta | Dietrofront della società

Calciomercato Cosenza, Petrone e il retroscena su Millico e Singo

Calciomercato Cosenza, l'annuncio di Petrone | "Era fatta per Singo"
Singo © Getty Images

Nella stessa intervista l’ex dirigente ha svelato un interessante retroscena sul calciomercato: “In un viaggio di lavoro insieme al presidente avevamo raggiunto l’accordo per la cessione di Kanoute. Nella stessa occasione, mi sono recato a Torino per prendere accordi per l’Atletico Madrid per un’amichevole. Nello stesso giorno, avevo preso accordi con i granata per Singo e Millico che sarebbero arrivati a gennaio“. Un doppio colpo che avrebbe potuto rivoluzionare la storia recente del Cosenza, ma ora c’è l’attualità della corsa per la salvezza.