Calciomercato, esonero in vista | Nome da urlo per la Serie B

Non solo presente, ma anche programmazione per la prossima stagione. Esonero sempre più vicino, profilo da urlo 

Saranno le ultime settiamane per il Parma in Serie A. La compagine emiliana si avvia alla retrocessione in cadetteria per una nuova programmazione per il futuro. Sicuramente ci sarà l’esonero per Roberto D’Aversa, che non ha dato quella scintilla in più dopo Liverani. Così la società starebbe pensando già a diversi profili per essere protagonista per il prossimo campionato di Serie B.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic | Talento dalla B nell’affare

Calciomercato, D’Aversa dirà addio: il nome del sostituto

Stadio Tardini

Stadio Tardini © Getty ImagesIl sostituto da urlo per quanto riguarda la prossima stagione è Walter Zenga, reduce da un periodo di stop prolungato dopo l’esperienza dello scorso anno al Cagliari. Il suo nome è stato accostato anche ad un possibile ritorno al Crotone in Serie A prima dell’arrivo di Serse Cosmi per il post Stroppa.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Empoli, slitta il rinnovo di Brignoli: le ultime

Il Parma starebbe così programmando già la prossima stagione in Serie B per tornare a splendere dopo un anno completamente da dimenticare. Prima la scelta di virare su Fabio Liverani, poi la decisione di esonerarlo per arrivare nuovamente a Roberto D’Aversa, protagonista nella scorsa stagione di un ottimo campionato grazie ad un super Dejan Kulusevski, arrivato in prestito all’Atalanta prima della cessione a titolo definitivo alla Juventus.

Zenga Parma
Zenga Parma © Getty Images

D’Aversa e il Parma si diranno addio al termine della stagione. Zenga è pronto a tornare ad essere protagonista in campo dopo le numerose comparse anche in tv per vicende private. Una suggestione per il prossimo futuro con la società emiliana vogliosa di riscatto dopo la retrocessione in Serie B, che sarà ufficiale nei prossimi giorni.