Calciomercato Juventus, gioca poco | Possibile colpo in Serie B

La Juventus continua a lavorare in ottica futura con possibili scambi di prestito: gioca poco, ora può andare in Serie B

Non sono i colpi top, ma la Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato per talentuosi giocatori di proprietà dei bianconeri. Uno di questi è, senza dubbio, l’esterno offensivo, Luca Zanimacchia, volato in Spagna in prestito al Real Saragozza, ma finora non ha ancora messo un gol o un assist vincente. Nelle ultime uscite stagionali del club spagnolo, lo stesso giocatore italiano si è seduto in panchina. Così la dirigenza bianconera potrebbe riportarlo a Torino per poi pensare ad una possibile destinazione, anche in Serie B.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic | Talento dalla B nell’affare

Calciomercato Juventus, gioca poco | Possibile colpo in Serie B

Juventus
Juventus Zanimacchia © Getty Images

La Juventus potrebbe piazzare così in Serie B il talentuoso giocatore Zanimacchia con Ascoli e Pescara, con le quali hanno un ottimo rapporto. Inoltre, ci sarebbe anche l’ipotesi Alessandria in casa di promozione nel campionato cadetto. Il club bianconero è sempre al lavoro per trovare così una sistemazione adeguata al proprio tesserato, volato in Spagna per trovare un rendimento maggiore rispetto a quello attuale.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Empoli, slitta il rinnovo di Brignoli: le ultime

Finora con il Real Saragozza il giocatore di Desio ha totalizzato complessivamente 1086 tra la LaLiga2 e la Coppa del Re, ma il gol non è ancora arrivato. Il suo futuro è sicuramente nuovamente in Italia per tornare protagonista. La Juventus cercherà di scegliere l’opzione migliore per Zanimacchia, classe 1998, pronto a rimettersi nuovamente in gioco con un progetto avvincente per il prosieguo della sua carriera.

ascoli zanimacchia
ascoli zanimacchia © Getty Images

Nella scorsa stagione lo stesso esterno offensivo aveva collezionato 23 presenze in Serie C con l’Under23 bianconera con due presenze anche in massima serie sotto la gestione di Maurizio Sarri.