Il Benevento torna a vedere lo spettro retrocessione: in caso di ritorno in Serie B potrebbe avvenire un addio
Torna la paura per una retrocessione che sembrava ormai lontana per il Benevento. Infatti oggi i giallorossi hanno incassato la terza sconfitta nelle ultime cinque partite disputate, perdendo nella gara casalinga contro l’Udinese per 2-4. Adesso la zona retrocessione per la squadra di Filippo Inzaghi è molto vicina, visto che occupa il quartultimo posto in classifica, l’ultimo utile per la salvezza, ma il cammino fino a fine stagione è ancora lungo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio alla Serie B | Due gioielli nello scambio dell’Inter
Così si iniziano già a fare i conti in caso di un possibile ritorno nel campionato cadetto, cosa che porterebbe inevitabilmente ad alcuni addii. Uno di questi potrebbe essere un difensore, pronto a lasciare Benevento per approdare in un nuovo club e rimanere in Serie A.
Si complica tremendamente la stagione del Benevento nelle ultime giornate. Infatti la squadra di Filippo Inzaghi non vince da oltre un mese e ora vede la zona retrocessione ad un passo. In caso di ritorno in Serie B ci saranno inevitabilmente delle ripercussioni anche sul prossimo calciomercato estivo, dove potrebbero arrivare diversi addii.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, esonero in vista | Nome da urlo per la Serie B
A lasciare il club potrebbe essere Luca Caldirola, difensore comunque prezioso per Inzaghi, che in questa stagione ha collezionato 21 presenze e messo a segno anche due gol. In caso di retrocessione il suo addio potrebbe essere quasi certo, visto che il contratto con il Benevento scadrà a giugno. A prelevarlo a parametro zero sarebbe pronta la Sampdoria, che lo segue da tempo e cerca un rinforzo in difesa per la prossima stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…