Il presidente del Pescara esce allo scoperto e fa l’annuncio sul futuro: c’è la decisione per quanto riguarda la panchina
Non è stata sicuramente una stagione facile fino ad ora per il Pescara, che ha conquistato troppi passi falsi in questi mesi di Serie B e ora occupa la penultima posizione in classifica che equivale alla zona retrocessione diretta. Gli abruzzesi hanno uno svantaggio di quattro punto dal Cosenza che occupa la zona playout e sarà il prossimo avversario in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rescissione per l’ex Milan | È di nuovo svincolato!
Bisogna vivere le ultime quattro giornate di campionato al meglio per provare a risalire e quanto meno migliorare la propria posizione, ma la salvezza diretta è ormai sfumata da tempo. La prossima gara sarà sicuramente decisiva in ottica salvezza e c’è solo un risultato a disposizione per il Pescara.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Bundesliga | Bomber per la Serie A
Intervenuto ai microfoni di Rete 8, il presidente Daniele Sebastiani ha detto la sua sul momento che vivono gli abruzzesi. Ecco le sue parole: “I risultati dicono che abbiamo commesso vari errori, l’anno scorso siamo retrocessi sul campo e ora ci ritroviamo in fondo alla classifica. Il pessimo avvio di stagione (4 punti in 9 gare) ha condizionato il nostro cammino, ma la rosa non merita di stare così in basso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, rivoluzione in estate | Addio in massa
Sulla panchina: “Grassadonia lavora molto bene, non avrei problemi a confermarlo per la prossima stagione. Ora proviamo a centrare i play out. In qualsiasi categoria questa società ci sarà sempre e proverà a costruire una squadra forte. Rimpianti per non aver confermato Sottil? Non si vive di rimpianti. Con il senno di poi è facile parlare, abbiamo fatto una scelta e basta, il calcio non è una scienza esatta”.
Sul finale: “Pensiamo a vincere le ultime partite. Preoccupato per un eventuale retrocessione? Il Pescara ci sarà sempre con questa società e proverà sempre a costruire una rosa competitiva”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…