Livorno, si lavora al futuro | Incontro speciale per Spinelli

Il futuro del Livorno continua ad essere un’incognita e spunta l’ipotesi di un nuovo incontro importante per Aldo Spinelli

Spinelli (©Getty Images)

Ennesima stagione difficile per il Livorno. Infatti tra tante incertezze sul futuro del club, la squadra non riesce a risalire la china e si trova in una posizione molto pericolosa, rischiando di dire addio anche alla Lega Pro. La squadra toscana al momento si trova all’ultimo posto del girone C della Serie C, e con due giornate dalla fine sembrerebbe ormai destinato alla retrocessione in Serie D.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio Pazzini | Al lavoro con l’Inter

Infatti sono tre i punti di distanza dalla Lucchese che occupa l’ultimo posto utile per arrivare ai playout, quindi serviranno due vittorie e passi falsi degli avversari. Nel frattempo a livello societario si lavora anche per il futuro, con Aldo Spinelli, socio di minoranza del club, che sembrerebbe aver avuto un incontro importante in questi giorni.

Calciomercato Livorno, Spinelli incontra Popovic | Meeting a Montecarlo

Livorno Penalizzazione
Livorno ©Getty Images

È sempre attivo il motore del Livorno per costruire il futuro. Infatti il destino del club nonostante il recente cambio di proprietà potrebbe subire una nuova evoluzione. Infatti Aldo Spinelli, ex presidente del club e attuale socio di minoranza è pronto a vendere le sue ultime quote.

Potrebbe interessarti anche >>> Rinaudo e il lavoro al Palermo: “Prima tutto da rifondare, ecco cosa stiamo facendo”

Secondo quanto riportato da ‘Il Tirreno’, Spinelli in questi giorni avrebbe incontrato l’ex presidente del Partizan di Belgrado, Zoran Popovic a Montecarlo. Un incontro sicuramente importante visto che già in passato il serbo aveva espresso la sua volontà di vedere lo stadio e dunque di prendere informazioni sul Livorno. Vedremo se il destino del club cambierà ancora o se sarà stata una visita lontano da ciò che concerne gli affari.