Calciomercato, rinnovo in standby | Occasione Pandev per la promozione

pandev
Goran Pandev ©Getty Images

L’eroe del Genoa Pandev indeciso sul rinnovo. Nasce la suggestione per il club dalla Serie B: colpo per la promozione

Nonostante l’età che avanza, Goran Pandev sa ancora come essere decisivo per il suo Genoa. L’ultima prodezza è stata la doppietta che ha messo in parità il match contro il Benevento. Un altro prezioso punticino guadagnato dal club rossoblu, che se nella prima parte aveva visto i fantasmi della retrocessione, si è poi fortemente ripreso grazie all’arrivo di Ballardini e alle gesta di un vero condottiero come il macedone. Per quest’ultimo però tiene banco la questione legata al rinnovo. Il club continuerebbe insieme volentieri, il calciatore tentenna e valuta cosa fare del proprio futuro. Intanto però ecco la possibile pista dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Torna in Italia l’ex Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fuga dopo la retrocessione | C’è la Juventus

Monza, suggestione Pandev

Dati i tentennamenti sul rinnovo, Pandev potrebbe essere valutato come opportunità da parte del Monza in caso di promozione in Serie A. La squadra biancorossa nutre grandi ambizioni e non è nuova a grandi colpi di mercato. Del resto Adriano Galliani, amministratore delegato del club, è riuscito nell’impresa di portare in Serie B giocatori del calibro di Kevin Boateng e Mario Balotelli. Il capitolo promozione, che sarebbe ‘ingrediente’ fondamentale per poter puntare al forte attaccante ex, tra le altre, di Inter e Napoli, non è però affatto scontato. I brianzoli probabilmente dovranno tentare di approdare in A tramite playoff.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pandev
U-Power Stadium, Monza ©Getty Images

Il numero 19 del Genoa, dal proprio canto, dovrà decidere del proprio futuro e non è da escludere che a fine stagione possa anche ritirarsi, ma in caso contrario e senza rinnovo il Monza potrebbe provare il gran colpo per la promozione.