Venezia, furia Niederauer dopo la Salernitana | Lettera alla Lega

venezia niederauer
Venezia, Niederauer ©Getty Images

Arbitraggio ritenuto non all’altezza, il numero uno dei veneti è una furia e scrive alla istituzioni dopo Salernitana-Venezia

La sconfitta contro la Salernitana non è stata digerita dal Venezia. Nei minuti di recupero è arrivata la doppietta di Gondo che ha ribaltato lo 0-1 di Maleh, ma da parte dei veneti ci sono le proteste per la direzione arbitrale, ritenuta non all’altezza. Il presidente stesso dei lagunari Duncan Niederauer ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, riportate da Trivenetogoal. “Siamo tutti molto dispiaciuti per com’è finita. Perdere così fa male, non mi sono mai espresso sugli arbitraggi, ma in questo caso ho presentato le mie rimostranze alla Lega per l’arbitraggio”, fa sapere il numero uno del club arancioneroverde.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Miretti, il nuovo Marchisio che fa sognare la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ennesimo caso di positività | UFFICIALE il comunicato

Venezia, Niederauer: “Serve il Var in Serie B”

Ancora, Niederauer ha parlato di una lettera inviata alle istituzioni per l’arbitraggio di Salernitana-Venezia: “Ho scritto una lettera formale alle istituzioni. Penso che quella di sabato sia un altro esempio sul perché la nostra Lega di Serie B abbia bisogno del Var. Quello che è accaduto sabato è sotto gli occhi di tutti, non ho intenzione di incolpare l’arbitro, ma bisogna prendere atto di quello che è successo”. Il presidente del club veneto è dunque amareggiato per quanto accaduto nel match contro i campani, vinto da questi ultimi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Venezia, Niederauer ©Getty Images

Lo stesso numero uno dei lagunari si è espresso anche sulla sospensione della Serie B: “Playoff? Siamo convinti di poter centrare l’obiettivo. Lo slittamento delle date della stagione è, invece, qualcosa che è successo e che dobbiamo accettare”.